Photochallenge 01 #geometrie





la sfida fotografica sul tema delle geometrie





Foto che ho scelto per rappresentare questa sfida.


Premessa:

Lo scopo di questa challenge è mettere in gioco le mie abilità fotografiche e creative, in una sfida con i miei compagni di classe.


Descrivo cosa ho fatto:
Ho fatto due uscite fotografiche, in varie zone della città, dove ho cercato dei soggetti adeguati al tema di questa challenge, il tema è stato scelto in classe dai miei compagni.


Conclusioni:
Durante le due uscite ho scattato qualche fotografie e avevano qualche problema, come che nello sfondo c’era troppa confusione. Quindi nelle uscite successive ho migliorato queste situazioni cercando di ridurre questo problema a 0, ho migliorato controllando che lo sfondo della figura fosse pulito è chiaro, in modo da non avere più confusione nelle foto
.




Commenti

Post più popolari