Photochallenge 02 #ilmiocolorepreferito


la sfida fotografica sul tema delle geometrie



FOTO CHE HO DECISO PER RAPPRESENTARMI IN QUESTA CHALLENGE 


Premessa:
Questo post ha uno scopo ben preciso, ovvero, la mia partecipazione a una sfida fotografica di classe il quale argomento è “il mio colore preciso, però mediante la mia immaginazione e creatività devo cercare di tirare fuori la foto migliore possibile per piazzarmi più in alto possibile in questa challenge.


Descrivo cosa ho fatto:

In una settimana, dall’inizio di questa challenge, ho effettuato due uscite fotografiche con i professori in alcune zone della città alla ricerca delle foto appartenenti al tema che abbiamo scelto con i nostri compagni in classe.


Conclusioni:
Nelle due uscite ho fotografato dei soggetti diversi ma,non mi sono accontentato di una sola foto ma più di una, in queste varie uscite con l’utilizzo di alcune revisioni con i prof ho capito i miei errori e ho cercato di migliorarli. Un esempio è la differenza tra i due colori in modo tale che la figura che intendo scegliere come soggetto.

Commenti

Post più popolari