Video emozionale su Hong Kong
Introduzione
Ci è stato assegnato in queste settimane il lavoro di realizzare un video che rappresentasse la città di Hong Kong e quindi anche la città stessa, insomma lo scopo era realizzare un video motivazionale, attraverso l'utilizzo degli strumenti che ci sono stati insegnati e che abbiamo realizzato nei video scorsi. Quindi una volta preso il materiale e scaricato, mi sono messo all'opera.
Scelta della canzone
Come primo passaggio, è stata la scelta della canzone sulla quale realizzare il video in questione. Ci sono state date parecchie tracce, tra le cui dovevamo cercare di scegliere la più efficace per il video che stavamo per realizzare, in questo caso. io ho scelto cirrus, perché. aveva un ritmo molto più orecchiabile e restava in mente di più rispetto alle altre alternative.
Scelta della clip video
Invece come secondo passaggio, si è passati poi alla scelta delle clip. Anche qui come nel discorso precedente c'era una vasta scelta per le clip video, io ho cercato di realizzare il video con lo scopo di rappresentare la città con tutte le sue facce possibili, che siano belle o brutte.
Montaggio video
Il montaggio video è un processo complesso che consiste nel creare la tua sequenza video attraverso, l'utilizzo del materiale che ci è stato dato, questa volta è stato molto complesso perché andavo velocizzate o rallentate almeno due clip in questo caso ho rallentato una clip del basket quando la palla sta per entrare nel canestro, mentre quella velocizzata è quella della scena del traffico che all'inizio, in velocità normale era parecchio lenta.
Conclusioni
Questo lavoro oltre ad essermi piaciuto molto mi ha dato degli stimoli perchénè stato come una sfida per lavorare, meglio, migliorandomi e cercando di rispettare le nuove regole anche perché erano diverse dai lavori scorsi.
Commenti
Posta un commento